Ludwig Schertel premiato dai Veterani dello Sport di Viterbo

0

VITERBO – L’Associazione Nazionale Veterani dello Sport “sezione di Viterbo” ha premiato oggi Ludwig Schertel dell’Autocoreana Atletica Alto Lazio con una menzione speciale, per i risultati tecnici ottenuti nella stagione agonistica 2015.

 

Campione regionale indoor nella categoria Allievi a Roma in gennaio con 1,90 nell’Alto, si è poi classificato 7° ai Campionati Italiani Indoor di Ancona a febbraio con 1,94 per poi aggiudicarsi il titolo regionale studentesco a Rieti in maggio, con una prova strepitosa che lo ha portato al record personale valicando l’asticella posta a 2.00m. La misura ottenuta, che lo ha proiettato nell’elite dell’Alto nazionale, gli ha consentito tra l’altro di staccare il biglietto di partecipazione, con la rappresentativa del Lazio, al Brixia Meeeting Internazionale di Bressanone a fine maggio.

 

Il mese di giugno sicuramente non gli ha dato le soddisfazioni che si aspettava, come ad esempio nella finale nazionale studentesca di Desenzano del Garda e soprattutto i Campionati Italiani Outdoor di Milano di fine giugno, ma l’atleta che continua ad allenarsi con grande serietà sotto la guida della madre prof. Monica Condurelli, deve ritenersi più che soddisfatto dei risultati agonistici ottenuti nel 2015 così come dei grandi progressi tecnici, ed avrà modo nel prosieguo della sua carriera sportiva, dal prossimo anno nella categoria Juniores, di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.