Sabato la presentazione ufficiale del Trombadore’s Team

0

 

VITERBO – Sabato 28 Maggio 2016, in occasione della consegna dei nuovi completini, alla presenza di una rappresentanza del Comune di Bolsena, del Presidente della Sezione AVIS e dei principali Sponsor e Partner, è stata ufficialmente presentata la Squadra Ciclistica 2016 del “TROMBADORE’S TEAM” , che con i suoi 80 iscritti, è considerata una delle più importanti realtà Ciclistiche della Tuscia.

 

Giunta al suo 7° anno di vita, si afferma sempre di più come Associazione adatta a tutte le tipologie di ciclismo, trovando spazio all’interno dell’Associazione sia i puri “Agonisti” impegnati prevalentemente in competizioni in Mountain Bike, che gli “Escursionisti” amanti del verde e della natura i quali partecipano ai numerosi Eventi organizzati dal Team aiutandolo a promuoverli, come anche i semplici “Simpatizzanti” tra i quali alcuni pur non praticando il ciclismo in prima persona collaborano nella realizzazione degli Eventi e partecipano alle varie iniziative che periodicamente vengono organizzate.

 

Le principali gare a cui stanno prendendo parte gli atleti del Team sono i Circuiti in Mountain Bike “Tosco-Laziale” e “Umbria Marathon”, delle quali lo scorso 8 Maggio l’Atleta Gioacchino SFORZA ha conquistato il primo posto sul podio della Cat. M5 nella gara di Civitavecchia.

 

Inoltre i colori della Squadra verranno rappresentati anche in importanti Manifestazioni Internazionali quali la “SALZKAMMERGUT” in Austria (che misura ben 211 km con 7.100 mt di dislivello in salita) con la partecipazione di Gabriele ALLORO, Valerio CARLETTI, Gianfranco NUCCI e Gioacchino SFORZA, la “SELLA RONDA HERO” con Gabriele ALLORO, Giampaolo CARLETTI, Gianluca MARCELLINI, Pietro PECHINI e Jacopo SANTELLI, la “TUSCANY TRAIL” con Federico PROSPERINI e Nicola tavolacci, la “ULTRA BLACK FOREST” in Germania con Paolo COTIGNI e Matteo GIANLORENZI, infine la “NOVE COLLI” che ha visto la partecipazione di Ivano MOCETTI.

 

L’Evento principale organizzato dall’Associazione è la famosa Cicloturistica con Biciclette d’Epoca “LA CARRARECCIA”, che giunta alla sua VI^ edizione, ed inserita nel Circuito “GIRO D’ITALIA D’EPOCA”, ha registrato negli ultimi anni oltre 500 iscritti provenienti anche da altri Paesi d’Europa, con l’obiettivo principale di promuovere il territorio e riscoprire i sapori e le tradizioni di una volta.

 

l Presidente della “a.s.d. Trombadore’s Team” Gianfranco NUCCI invita a seguire la Squadra sul sito internet www.trombadores-team.com oppure su FACE BOOK nei Gruppi “a.s.d. TROMBADORE’S TEAM” e “LA CARRARECCIA -Pedalando Indietro nel Tempo-“ dove troverete importanti informazioni anche a riguardo di iniziative proposte da altri Gruppi Ciclistici, rinnovandovi l’appuntamento per le prossime Escursioni in Mountain Bike ed in particolare il 2,3 e 4 Settembre per la CicloStorica “LA CARRARECCIA”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.