Secondo USA per la FAVL Basket: arriva Antonio Jeram Wilburn

0

 

VITERBO – I dirigenti della FAVL Basket hanno concluso la trattativa per il secondo USA, si tratta del play-guardia Antonio Jeram Wilburn classe 1987. Antonio Wilburn, da Charlotte, North Carolina, lo scorso anno è stato il prezioso sparring partner del Roseto Sharks di Lega Due.

Dopo due stagioni nelle minors d’Inghilterra, infatti, Wilburn è arrivato a Roseto per allenarsi con Roseto Sharks. Il coach Tony Trullo (Roseto Basket) ha avuto parole di elogio: «Atleta tosto e ragazzo serissimo, ci sta dando una bella mano in allenamento ed è stato utilissimo nel periodo nero in cui avevamo gli esterni infortunati. Si impegna al massimo ed è sempre presente con grande abnegazione.».

Con l’arrivo di Wilburn, ora il coach Mauro Montorsi ha disposizione tutti i giocatori che disputeranno il campionato di serie C silver. La rosa dei giocatori è stata completata, senza fare pazzie economiche, la società ha voluto dare continuità al gruppo di giocatori che hanno vinto il campionato di serie D, inserendo due giocatori provenienti da extra oceano, che daranno tranquillità a una squadra giovane ed alla sua prima esperienza di un campionato di serie C, molto impegnativo.

Rimane da sciogliere solo il nodo del campo di gioco, la società infatti ha scritto direttamente al sindaco di Viterbo, in attesa di una sua risposta, si stanno vagliando delle alternative.
La società però spera che il primo cittadino, possa risolvere il problema prima dell’inizio della preparazione, prevista per la fine di agosto.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.