Taekwondo, a Roma dimostrazione del “Demo team coreana”

0

 

ROMA – Due grossi eventi per gli appassionati degli sport da combattimento, unici e dal livello tecnico spettacolare notevole. La manifestazione denominata sport e fede a carattere umanitario vedrà come già accennato la squadra dimostrativa coreana, il giorno sei ottobre la mattina presso il pala corda del foro italico alle ore undici, rivolto ai ragazzi e ragazze degli istituti scolastici, in forma gratuita offerto dal comitato regionale Lazio del presidente Marcello Pezzolla e dalla federazione italiana taekwondo del presidente Angelo Cito, e segretario generale Massimiliano Campo.

Vista la numerosissima partecipazione e’ stato organizzato un secondo appuntamento con la squadra coreana, il giorno sette ottobre, alle ore 16, presso il palazzetto di Nettuno vicino il santuario di Santa Maria Goretti.

Questa seconda parte, spiega il delegato provinciale di Viterbo maestro Roberto Viglietta, è rivolta a tutti ma in particolare agli allievi ed allieve delle scuole di taekwondo della regione Lazio. Vi assicuro che sarà uno spettacolo unico”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.