Tennis, grande partecipazione al 35° Torneo Nazionale S. Romano-Acqua di Nepi

0

NEPI – Organizzato dal T.C. Nepi, si è svolto presso i campi Comunali,dal periodo che va dal 24 agosto al 6 settembre 2015 , il 35° Torneo Nazionale S.Romano-Acqua di Nepi di Tennis.

 

Settanta gli atleti partecipanti,di cui 20 di seconda categoria,provenienti dai piu’ prestigiosi circoli del centro Italia: Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo, Marche, Campania.

 

Si sono sfidati sui campi in terra rossa di quello che ormai di diritto e’ divenuto uno dei piu’ importanti Circoli della nostra Regione. La cornice di pubblico è stata notevole. I nostri graditi ospiti hanno avuto la possibilità, inoltre ,di ammirare,tra una partita e l’altra le bellezze artistiche e paesaggistiche del nostro paese.

 

Una nota di merito va ai due giudici arbitri,Antonio Arciero e Tonino Puccio . Nel constatare l’ottimo livello tecnico agonistico di gioco del torneo passiamo alla premiazione. Alla presenza del Sindaco Soldatelli Pietro,del presidente del T.C. Nepi,Eugenio Bacchiocchi con il consiglio direttivo al completo,il nuovo maestro Michele Baroncelli si è provveduto alla premiazione degli atleti.

 

RISULTATI: SINGOLARE MASCHILE ; TALIANI-ALOISI 6-4 6-4 SINGOLARE FEMMINILE; GIOVANARDI-LAURI 6-0 6-4

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.