Torna a Tuscania “Calci…amo il Calcio”

0

 

TUSCANIA – La Fulgur organizza anche quest’anno “Calci…amo il Calcio”, la manifestazione, la cui iscrizione è totalmente gratuita, è riservata a tutti i bambini e si terrà dal 26 aprile al 3 maggio prossimo presso lo stadio Fioravanti di Tuscania.

 

Tutti i pomeriggi, dalle 16 alle 18, i ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati ed attraverso giochi e tornei si avvicineranno a questo splendido mondo che, come ogni sport è fondamentale per la crescita fisica e mentale di ogni bambino. “Parlando con gli insegnanti- commentano i tecnici Fulgur- abbiamo riscontrato che il profitto scolastico dei nostri iscritti è notevolmente migliorato così come la loro autostima e sicurezza”.

 

La società tuscanese inoltre, è lieta di annunciare l’inizio della collaborazione con Candido Ottoni che assumerà il ruolo di direttore sportivo e ha dichiarato di voler sposare in pieno il progetto Academy del Perugia che la Fulgur porta avanti da 3 anni. Ottoni è una figura di spicco del calcio viterbese ed è stato, oltre che DS del Corneto Tarquinia, Viterbese e Montalto osservatore di Parma, Treviso e Padova.

 

fulgur 2

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.