Torneo di calcio a 5 “Città dei Pugnaloni”, si parte il 19 maggio

0

 

ACQUAPENDENTE – Massimiliano “Sugo” Ronca responsabile logistico del gruppo pugnalonistico Costa San Pietro ha ufficialmente presentato la quinta Edizione del Torneo di calcio a 5 “Città dei Pugnaloni”. Durante il sorteggio le undici squadre iscritte sono state suddivise in tre Gruppi.

 

Di quello A faranno parte quattro squadre: Corte Vecchia Selecao, Via del Fiore Prima Equipe squadra A, Corniolo Sas, Porta Romana Comb B. Tre le squadre inserite nel Gruppo B: Sant’Anna Gsa, Porta della Ripa Centro, Via del Carmine Gns. Altre tre, infine, nel terzo: Porta Romana Comb A, Santo Sepolcro 6+6, Via del Fiore Prima Equipe squadra B. Da Giovedì 19 Maggio a Mercoledì 1 Giugno la fase preliminare con Gironi all’italiana che promuoveranno alla seconda fase le prime due classificate (discriminanti valutazione nel caso di parità punti scontro diretto, differenza reti, reti realizzate, reti subite). In occasione dell’ultima serata verranno ripescate utilizzando lo stesso metodo-valutazione le migliori terze.

 

Giovedì 2 e Venerdì 3 Giugno i quarti di finale. Lunedì 6 Giugno le semifinali e Venerdì 10 Giugno la finalina terzo-quarto posto e la finalissima primo-secondo. Due per sere le gare in programma con orario 21.00 e 22.00. Oltre ad uno staff di volontari l’organizzatore avrà punto di riferimento nevralgico il Comune di Acquapendente.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.