Unione Nazionale Veterani dello Sport e Federazione Motociclistica Italiana promuovono la Finale di Gimkana durante “Eroica”

0

 

VITERBO – “L’UNVS Unione Nazionale Veterani dello Sport, sezione “Giuseppe Vismara” di Viterbo, Associazione Benemerita del CONI, sensibile a tutte le iniziative che si svolgono nella provincia in favore dello sport per i giovani, è presente a EROICA 2016 con tutti gli sport in piazza, organizzata come ogni anno dal CONI point di Viterbo.

Nell’ambito dei tre giorni l’UNVS, rappresentata dal presidente Domenico Palazzetti, in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, rappresentata dal selegato provinciale Alberico Pennella e con l’appoggio dell’Auto Moto Club Viterbo con Roberto Celestini organizzano il 30 settembre 2016 in Via Marconi, con inizio alle ore 15:30, la giornata finale di Gimkana, riservata a tutti i ragazzi con età compresa tra 6 e 13 anni che hanno partecipato a Educamp 2016 e che hanno dimostrato di saper condurre una mini moto a motore.

I ragazzi così selezionati sono già in possesso del tesserino Hobby Sport rilasciato dalla Federazione Motociclistica Italiana, che abilita il soggetto alla partecipazione a corsi e manifestazioni all’uopo organizzate.

Sarà possibile comunque prendere parte all’evento se in grado di condurre autonomamente il mezzo messo a disposizione dal comitato organizzatore.

Tutti i ragazzi, anche se già abilitati, dovranno essere accompagnati da un genitore. La manifestazione consiste in una gimkana dimostrativa, dove ognuno dei partecipanti metterà in evidenza le proprie capacità di guida.

La Federazione Motociclistica Italiana sarà presente con il tecnico federale Andrea Borrelli e metterà a disposizione due mini moto da enduro a presa diretta e tutto l’abbigliamento protettivo necessario”.

UNVS VITERBO

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.