Volley Club School Nepi, aperte le iscrizioni alla stagione 2015/2016

0

NEPI – “Mancano ormai pochi giorni alla riapertura degli impianti di via Tre Portoni e di via A. Moro, e quindi al via della nuova stagione agonistica. I primi a ricominciare saranno gli atleti della squadra maggiore, impegnata nel suo quarto campionato di serie C e che riprenderà gli allenamenti a partire dal primi di settembre agli ordini di Coach Di Marco, e la Seniores femminile sotto la guida di Coach Poscolieri.

 

A distanza di qualche giorno ripartiranno i corsi dedicati al settore giovanile, ai quali la società vuole rivolgere un attenzione sempre maggiore. Dopo gli ottimi risultati degli ultimi anni, il Volley Club School Nepi fissa come obbiettivo quello di continuare a “forgiare” atleti e atlete in un settore giovanile che sta proponendo molti giovani da inserire nelle squadre Seniores sia maschile che femminile. Abbiamo così intenzione di far ripartire al meglio la nostra associazione con programmi e progetti seri e concreti finalizzati alla valorizzazione degli atleti locali.

 

Abbiamo provveduto ad avviare contatti con l’amministrazione comunale, per garantire la piena fruibilità degli Impianti Indoor, come il Palasport, a seguito di alcuni lavori di manutenzione straordinaria, non più rimandabili, e da effettuare nei più brevi tempi possibili. L’impegno che vuol prendere il Volley Club School Nepi è forte e punta a rimanere costante nel tempo, diventando così punto di riferimento per i giovani e le famiglie della nostra comunità.

 

La nostra associazione si rivolge ai ragazzi e alle ragazze dai 5 anni ai 18 anni, proponendo corsi di volley e minivolley (con la Prof. Anna Laura Giovannetti). Obiettivo primario, tuttavia, non è tanto quello di raggiungere risultati sportivi, quanto, soprattutto, di offrire una alternativa sana ai nostri ragazzi, fondata sui valori più puri dello sport, oggi troppo spesso dimenticati e sacrificati.

 

Pertanto, la nostra associazione comunica l’apertura delle iscrizioni (molte le novità), a partire da lunedì 31 Agosto. Ci troverete presso l’impianto di Via Tre Portoni (Palasport di Nepi) tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00, in alternativa si può richiedere informazioni a : volleycsnepi@gmail.com”.

 

Volley Club School Nepi

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.