Walk in Tuscia, il 22 marzo la presentazione dell’edizione 2016

0

VITORCHIANO – Il programma completo delle 9 tappe previste quest’anno, organizzate dallo Special Training con la collaborazione tecnica dell’Atletica Viterbo, sarà svelato dagli organizzatori, in occasione della presentazione ufficiale del circuito martedì 22 marzo alle ore 18.00 presso la Sala del Consiglio di Vitorchiano, ospiti del sindaco Nicola Olivieri.

 

Alla serata prenderanno parte anche gli organizzatori dei singoli eventi che illustreranno le caratteristiche dei loro percorsi, fornendo anche notizie sulle iniziative collaterali alle passeggiate proposte.

 

Pronta già la brochure che illustrerà i singoli eventi realizzata da Giuseppe Misuraca e Silvio Medori, che nell’occasione inizierà ad essere distribuita, mentre i percorsi sono stati visionati da Rossella Lodesani e Antonino Morabito, responsabili di tutti gli altri aspetti organizzativi del circuito. Non è stato semplice arrivare alla definizione delle 9 tappe, che accompagneranno gli appassionati del Walking della Tuscia e delle province limitrofe, alla scoperta di nuovi di itinerari di rara bellezza paesaggistica, naturalistica ed archeologica, e che riserveranno anche nel 2016 numerose sorprese lungo i percorsi ai partecipanti.

 

Nelle varie tappe verranno assicurati da parte degli organizzatori, assistenza medica, premi di partecipazione per tutti gli iscritti, ristori lungo il percorso ed alla fine della camminata e per quanti vorranno fermarsi a pranzo, offerte vantaggiosissime da parte di ristoratori, agriturismi e pro loco, con piatti tipici del territorio a prezzi contenuti.

 

Sono 6 le tappe del 2015 che verranno ripetute (con percorsi interamente rinnovati) , premiando così gli organizzatori che così bene hanno fatto lo scorso anno e 3 le tappe nuovissime, che sicuramente raccoglieranno i favori dei partecipanti. Alla presentazione ufficiale del Circuito potranno partecipare tutti e nei prossimi giorni sarà spedita la brochure in formato PDF a tutti gli indirizzi già noti. Gli altri appassionati di camminate che non conoscono ancora il circuito, potranno richiedere la brochure a misuracagiuseppe@gmail.com

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.