Tuscania, il 20 maggio l’Open Day del consultorio familiare

0

 

TUSCANIA – Il 20 maggio prossimo si svolgerà l’Open Day dei consultori familiari nella provincia di Viterbo. A Tuscania si parte dalle ore 11,00 con il saluto del sindaco Fabio Bartolacci, seguiranno diversi interventi degli specialisti.

 

“Il consultorio di Tuscania rappresenta in pieno il lavoro che serve al raggiungimento del nostro obiettivo – commenta la Dott.sa Maria Silvestri, Direttrice del distretto A-  il miglioramento delle condizioni del singolo, della coppia, delle famiglie e dei più disagiati”.

 

“Questo Open Day infatti – continua la Silvestri- serve a mettere in evidenza dei percorsi che sono stati attivati per i cittadini nell’ambito della direzione strategica del territorio, un modo per mostrare al pubblico le diverse figure professionali presenti nei consultori familiari e facilitare l’individuazione delle loro diverse competenze specifiche: l’ostetrica, lo psicologo, il ginecologo etc,. La giornata, che si svolgerà il contemporanea in tutta la provincia, è una ‘vetrina’ del nostro lavoro quotidiano, un impegno costante sul territorio nel supportare diverse esigenze dei cittadini ed in particolare le fasce più deboli”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.