Alessandro Di Battista a Vetralla per Lorena Ciucci sindaco

1

 

VETRALLA – “Sabato è successo qualcosa di particolare: a Vetralla una piazza ricca di così tante persone per un comizio politico era da qualche tempo che non si vedeva (forse non si era mai vista). Evidentemente quando la politica è pulita e fuori dai compromessi, le persone si avvicinano di nuovo e partecipano.

 

Ad aprire l’evento Lorena Ciucci candidato sindaco, o come preferiamo “candidato portavoce”, perché per noi gli eletti sono portavoce dei cittadini dentro le istituzioni. In seguito si sono presentati numerosi dei candidati a consigliere.

 

Oltre alla presentazione dei candidati abbiamo trattato numerosi argomenti: dai rifiuti, che per noi devono diventare una risorsa, allo sport, inteso come momento di sviluppo sociale dei giovani.

 

L’importanza del turismo, passando dalla via Francigena fino al nostro impegno per ottenere il marchio Bandiera Arancione. Dalla valorizzazione dei nostri patrimoni storico-archeologici a quello dei prodotti locali.

 

Fino all’importanza della trasparenza e della partecipazione, perché “la bacchetta magica non esiste” ed è necessario un impegno comune per far risorgere la nostra Vetralla.

 

Hanno chiuso l’evento, Silvia Blasi consiglio Regione Lazio, i deputati Massimiliano Bernini e Alessandro Di Battista.

 

I loro interventi, oltre che di sostegno alla lista vetrallese, sono stati indirizzati per raccontare la battaglia che ogni giorno combatte il M5S contro i corrotti, le lobby di banche e petrolieri, e a favore dei cittadini partendo dai più bisognosi”.

 

M5S Vetralla

Commenta con il tuo account Facebook
Share.