Gusto e solidarietà, tornano le cene in piazza con i Facchini di Santa Rosa

0

 

VITERBO – (M.C.) I piatti della tradizione viterbese sono pronti ad essere i protagonisti delle cene in piazza con i Facchini di Santa Rosa, in programma dal 23 al 26 agosto in piazza San Lorenzo. Gusto protagonista, dunque, ma anche e soprattutto tanta solidarietà, con le serate caratterizzate da una raccolta, promossa dal Sodalizio, di generi alimentari non deperibili destinati alla Caritas.

Tutti a tavola con la voglia di regalare un sorriso, dunque, gustando i piatti preparati con i prodotti messi a disposizione dall’Ipermercato Conad.

Si parte il 23 agosto con zuppa di funghi, trofie al ragù e pignattaccia alla piascaranese; il 24 agosto fagioli con le cotiche, trofie al ragù e spezzatino del facchino; il 25 agosto trofie al ragù, pancetta al finocchietto e olive, trippa alla viterbese, pignattaccia alla piascaranese; il 26 agosto gran finale con zuppa di funghi, trofie al ragù e coda alla vaccinara. Inoltre, tutte le sere ci saranno braciole di maiale, salsicce, pancetta di maiale alla brace, bruschetta, formaggio sardo, fagioli ad insalata, pane, cocomero, tozzetti e vinsanto, caffè, cornetti caldi, acqua minerale, vino bianco e rosso, birra e coca cola.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.