Individuata ed espulsa extracomunitaria non in regola

0

 

VITERBO – Prosegue incessantemente l’attività di controllo a livello amministrativo dei locali pubblici da parte della Polizia di Stato.

È di questi giorni l’accesso a discoteche e night club della città, nonché a circoli privati ed associazioni culturali. In tale contesto, il personale della Polizia di Stato della Questura, ha proceduto a numerose ispezioni, che hanno riguardato ben sette esercizi commerciali.

Si è provveduto ad un accurato controllo delle autorizzazioni necessarie per l’effettuazione delle varie attività, con particolare riferimento all’effettuazione di intrattenimenti danzanti e diffusione di musica. E’ stato controllato il rispetto dell’osservanza della normativa di settore, nonché delle specifiche prescrizioni riportate sui diversi titoli autorizzatori. Controlli mirati sono stati effettuati nei confronti dei frequentatori dei locali, tutti identificati.

E proprio in tale contesto è stata individuata ed espulsa dal territorio nazionale una cittadina extracomunitaria non in regola con le normative vigenti sull’immigrazione.

Nell’ambito dell’attività due persone saranno deferite all’Autorità Giudiziaria per violazioni di carattere penali mentre quattro soggetti saranno sanzionati per violazioni di carattere amministrativo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.