Provincia, il presidente: “Il duetto Bonori-Mazzola è ‘stonato'”

0

 

TARQUINIA – «Il duetto Bonori – Mazzola è “stonato”. Si concentri più sulla politica generale che sulla mia persona». Così il presidente della Provincia Mauro Mazzola, risponde al neo coordinatore dei Moderati e riformisti. «Bonori parte ancora una volta a testa bassa contro di me. In due articoli parla di persone e mai di politica. – prosegue – Guardi al percorso di Talete e si rassereni.

Non ho mai nascosto i miei pensieri. L’assemblea dei sindaci ha dato la direttiva, tirando le somme. È poi singolare che una forza politica come i MoRi intervenga anche su una questione istituzionale che riguarda sindaci e prefettura, facendo forse più danno che bene. Per la Provincia Bonori si faccia dare le consegne da chi l’ha preceduto. Nella riunione della maggioranza dedicata al bilancio, abbiamo concordato le date di approvazione e consegnato a tutti i consiglieri il DUP, il Documento Unico di Programmazione.

Quello che mi preoccupa è questo continuo balletto tra Provincia e Comune di Viterbo di tensioni e piccole crisi che non giova ai due Enti: si finisce da una parte e s’inizia dall’altra e viceversa. Occorre un accordo generale politico, che metta fine a tutto ciò. Sono, come sempre, a disposizione per gli atti dovuti di delega».

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.