San Martino, al via i lavori in Via Dora Riparia

0

 

VITERBO – San Martino al Cimino, si può procedere con il completamento della pavimentazione di via Doria. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci, che spiega:

“Al via oggi la predisposizione del cantiere e della relativa segnaletica. Domani alle 11 daremo effettivamente inizio ai lavori. L’intervento verrà realizzato dalla Labi Costruzioni di Roma, impresa che si è aggiudicata l’appalto con un ribasso del 31%. La pavimentazione, che interesserà il secondo tratto a salire di via Doria, ovvero dall’altezza di piazza Duomo fino a piazza dell’Oratorio, sarà la stessa del primo tratto della stessa via e di piazza Mariano Buratti. I lavori riguarderanno anche i sottoservizi, e quindi rete fognaria, acqua, luce e gas. Tempo permettendo, faremo il possibile per terminare l’intervento di valorizzazione prima dell’inizio della Sagra della Castagna. Qualora i lavori non fossero ultimati per tale data – ha aggiunto l’assessore Ricci – faremo in modo che l’intervento non interferisca con lo svolgimento dell’atteso e importante evento”. Per i lavori sono stati stanziati 80 mila euro, somma recuperata attraverso la variazione di bilancio approvata alla fine dello scorso anno.

Per consentire lo svolgimento dei lavori si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti il traffico veicolare. Questi i principali: dalle ore 7 di domani 20 settembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati in via L. Cadorna, con doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via del Centro e piazza Piccolomini. Doppio senso di circolazione anche in via del Centro con divieto di sosta su ambo i lati. Divieto di sosta e di transito su via Doria.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.