Spaccio di cocaina, arrestato 35enne dominicano

0

VITERBO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno inferto un altro duro colpo al fenomeno del traffico di sostanza stupefacenti nella provincia viterbese traendo in arresto un uomo di origini dominicane di 35 anni, con numerosi precedenti penali specifici, domiciliato a Viterbo.

 

L’uomo era da molti giorni sotto osservazione dei Carabinieri che avevano notato atteggiamenti strani e comportamenti poco consoni al suo normale stile di vita. Era iniziata allora una serie di attività che ieri, nella tarda serata, hanno fatto decidere di bloccarlo e sottoporlo a perquisizione. Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto 35 grammi circa di cocaina nonché la somma di 400,00 euro provento dell’attività di spaccio. Successivamente presso l’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti ulteriori 550,00 euro in contanti e vario materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della droga.

 

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

 

Sono in atto gli accertamenti scientifici sullo stupefacente per verificarne il principio attivo ed il grado di purezza.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.