Torna la “Camminata a sei zampe”

0

VITERBO – A grande richiesta domenica 13 Settembre si replica l’ormai famosa “CAMMINATA A SEI ZAMPE”. All’ombra del grande successo ottenuto con la scorsa edizione, spinto dalle sempre più pressanti richieste provenienti da ogni angolo della provincia (e non solo), è con immensa gioia che mi vedo costretto, insieme all’infaticabile Isabella Grossi, ad organizzare di nuovo un magnifico momento di condivisione tra cane e padrone.

 

Questa edizione vedrà protagonista la città perduta di Norchia, spettacolare necropoli che si estende tra i solchi scavati dal Fosso Biedano, il Fosso di Pile e dell’Acqua Alta, alla sommità di un’altura tufacea, le cui origini risalgono addirittura all’Età del Bronzo. La distanza da coprire sarà inferiore ai 4 Km e non prevede particolari tratti impegnativi A guidare il folto gruppo saranno come di consueto la Guida di Archeotuscia Tatiana Rovidotti e la Guida Forestale Massimo. Con loro, per la sicurezza di tutti i partecipanti, la Protezione Civile A.E.O.P.C. Faul ed il veterinario Dr Antonio Bullitta. Il pranzo al sacco sarà offerto dall’Agriturismo ed Azienda Agricola “Il Marrugio” che, al termine della camminata, regalerà a tutti i presenti anche un appetitoso assaggio dei propri prodotti.

 

L’iscrizione avrà come al siolito il costo di 5 euro che andranno a favore della “Pandambulanza” soccorso volontario per animali. L’appuntamento quindi e’ per Domenica 13 Settembre 2015 alle ore 9,30 presso l’Agriturismo “ Il Marrugio” raggiungibile con le seguenti indicazioni: uscire dalla superstrada per Civitavecchia all’altezza dello svincolo per Tuscania – imboccare la strada asfaltata che porta al crossodromo o al centro ippico sopra il ponte della superstrada stessa – percorrere 2 Km e raggiungere Il Marrugio seguendo i cartelli indicatori. Le iscrizioni debbono pervenire obbligatoriamente entro il 10 Settembre al n. 393 2691962. Buona camminata a tutti

 

Leonardo De Angeli

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.