Maury’s Com Cavi Tuscania in Calabria per il big-match con Omifer Palmi

Maurys

Sarà il big match della nona di ritorno del girone blu della serie A3 Credem Banca quello in programma domani, sabato, alle 17 tra OmiFer Palmi e Maury’s Com Cavi Tuscania.

Le due squadre, entrambe a 38 punti, sono le dirette inseguitrici della coppia Catania/Ortona che guidano la graduatoria rispettivamente con 54 e 49 .

Squadra sicuramente in forma quella calabrese. Dopo la sconfitta con Casarano (3/0) ha inanellato una serie di vittorie -Roma (3/1), Napoli (0/3) e domenica scorsa Ortona (3/1)- che le hanno consentito di raggiungere Tuscania una settimana fa superata in casa da Napoli ai vantaggi.

“Sarà un’altra sfida altamente impegnativa contro una squadra esperta in un campo difficile -è il commento di coach Sandro Passaro– ragion per cui dobbiamo affrontare la gara con personalità e determinazione. Veniamo da una buona settimana dove abbiamo potuto lavorare con continuità spingendo tanto grazie ad una buona condizione fisica. Quello che ci attende è un bel periodo di gare intense da affrontare una per volta con serenità e convinzione”.

Si gioca alle 17 al Palasport “Mimmo Surace” di Palmi (RC).

Probabile formazione dei padroni di casa: Marsili in regia con Stabrawa in diagonale, Marinelli e Carbone laterali, Gitto e Rau al centro, Cappio libero.

Prevista la diretta YouTube sul canale Legavolley.