ACQUAPENDENTE – Con il successo esterno sul terreno di gioco del GSD Ferentum (3-2 con doppietta di Davide Lucchi e rete singola di Daniele Galli), la ASD SS Torrese vola straordinariamente al secondo posto del Girone B Campionato Amatoriale Nuova Afiaca gruppo interregionale ternano-viterbese.

Sempre più vicino al trionfo finale l’A.C. Allerona che ha superato a domicilio con un netto ed inequivocabile 3-0 l’ALL Matic Poranum. Vittoriona esterna di carattere tennistico per l’ASD Caffè Costanzi (6-1 contro il fanalino di coda Atletico Castijone) e successo esterno sofferto ma comunque importante per l’Amatori Marta che viola il terreno di gioco dell’Amatori Montefiascone. Concludono la giornata la vittoria casalinga di misura (1-0 al triplice fischio finale) dell’ASD Graffignano sull’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina ed il pareggio a reti bianche tra Gs Colonnetta e Stella Azzurra Alvianese.

Fine settimana che ruoterà attorno alla sfida al vertice tra l’undici della frazione aquesiana e l’A.C. Allerona con la Torrese che, in caso di vittoria, rinvierebbe il brindisi-Campionato dei ternani. Completeranno il programma Stella Azzurra Alvianese-Amatori Montefiascone, Amatori Marta-GS Colonnetta, Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina-Atletico Castijone, ASD Caffè Costanzi-ASD Graffignano e ALL Matic Poranum-GSD Ferentum.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email