etruria

ACQUAPENDENTE – Il comparto calcistico aquesiano si tuffa nella settimana più impegnativa della stagione (due turni in cinque giorni), con un consuntivo finesettimanale globalmente insuffiiciente (una vittoria e due sconfitte in tre gare ufficiali).

Nel Girone A Campionato regionale di Promozione la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Gianfranco Ciccone grazie ad una rete di Giacomo Babbucci supera a domicilio l’ASD Santa Marinella 1947. Mercoledì 25 Aprile alle ore 11.00 prevista trasferta allo Stadio “Angelo Lombardi” di Ladispoli (manto in erba sintetica) contro una SSD Atletico ARL che ha violato per 1-0 il terreno di gioco dell’ASD Montefiascone.

Domenica 29 ritorno sul manto amico del “Dario Dante Vitali”(mento in erba) per affrontare alle ore 16.30 un ASD Città di Cerveteri calcio che necessita di punti per tenersi alla larga dalla zona play-out. Nel girone unico Campionato provinciale Juiniores la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Angelo Pagliacci viene sconfitta per 3-2 sul terreno di gioco dell’ASD Polisportiva Oriolo (doppietta di Alessio Ranucci).

Mercoledì 25 Aprile alle ore 16.00 prevista gara casalinga al Boario (manto in terra battuta) contro un SSD BarcoMurialdina ARL superato a domicilio dall’USD Montalto per 1-0. Sabato 28 alle ore 16.00 trasferta al “Michele Darida” di Castel Sant’Elia (manto in erba) contro una locale APD Luca Graziosi che naviga nelle zome medio-alte della graduatoria. Nel Girone A Campionato regionale di Prima Categoria, infine, la Virtus Acquapendente del binomio autogestione Luigi Maccari-Alfredo Dionisi viene superata per 2-0 sul terreno di gioco dell’ASD Nuova Pescia Romana 2004.

Mercoledì 25 Aprile alle ore 11.00 prevista gara casalinga al “Dario Dante Vitali” (manto in erba) contro una Polisportiva Dilettantistica Ischia di Castro superata a domicilio per 3-1 dall’ASD Canepinese. Domenica 29 alle ore 11.00 trasferta al “Goffredo Raparelli” di Vetralla contro una ASD 1928 alla ricerca ancora di qualche punto per la salvezza diretta.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email