ACQUAPENDENTE – Il Comune di Acquapendente ha pubblicato un bando per la vendita di 19 box auto di proprietà comunale situati al piano interrato del fabbricato di via Cantorrivo n° 44/D.

-Box tipo 1 n.8
-Box tipo2 n.11

Il Box Tipo 1 ha dimensioni di pianta di circa ml 5,00 x ml 3,50 per una superficie complessiva di 17,50 mq; il Box Tipo 2 ha dimensioni di pianta di circa ml 6,30 x ml 3,30 per una superficie complessiva di circa 20,00 mq. Ciascun box sarà delimitato da idonee pareti perimetrali in blocchi forati intonacati e dotato di una porta basculante. Non è previsto impianto elettrico all’interno del box. La richiesta economica per il Box Tipo 1 è di € 20.000,00; la richiesta economica per il Box Tipo 2 è di € 25.000,00. Ad ogni richiedente potranno essere assegnati al massimo 2 box. Le richieste devono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Acquapendente in Piazza G. Fabrizio n° 17 a partire dal giorno 8/05/17 compilando il modulo.

Oltre alla compilazione del modulo, l’interessato dovrà indicare all’addetto comunale al protocollo il/i numero/i identificativo/i del/dei box di interesse e, se disponibili, sarà/saranno riservato/i fino al pagamento dell’acconto pari al 30% del costo del/dei bene/i che dovrà avvenire tassativamente a mezzo bonifico bancario, versato presso la tesoreria del Comune di Acquapendente entro e non oltre il primo giorno lavorativo alla prenotazione. In caso contrario il/i box sarà/saranno reso/i disponibile/i. Il saldo dell’importo dovrà essere versato al momento della stipula del rogito notarile. Le spese di rogito sono totalmente a carico dell’acquirente.

Per ulteriori informazioni in merito, nonché copia dell’avviso pubblico potranno essere richieste all’Ufficio Tecnico del Comune di Acquapendente ai seguenti recapiti telefonici 0763 7309220 – 7309225 – 7309221 – 7309223.
Copia dell’avviso è disponibile sul sito internet del comune www.comuneacquapendente.it.

Per il presente provvedimento si applicano le disposizioni del D.lgs. n° 196/2003 in merito alla privacy ed al trattamento dei dati personali da parte di soggetti pubblici. L’amministrazione comunale si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non procedere alla stipula del contratto di vendita relativo ai box, per giustificati motivi, senza che in virtù di ciò, alcuno possa vantare pretese o diritti di sorta. Ai sensi e per gli effetti del I° comma dell’Art 8 della Legge 241/1992 si informa che il responsabile del Procedimento è l’Ing. Francesco Paris.

Il ricavato della vendita dei box verrà utilizzato dal Comune di Acquapendente per l’acquisto del Bosco Monumento del Sasseto e del giardino del Castello di Torre Alfina.

MODELLO RICHIESTA

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email