Salvini - Fusco

Susanna Fioco referente per il comune di Bagnoregio

«Ieri pomeriggio – comunica il Sen. Umberto Fusco – ho avuto il piacere di incontrare presso la sede di Viterbo una rappresentanza di giovani della comunità di Bagnoregio con cui già avevo stretto contatti da settimane. Dopo Civita Castellana, Tarquinia, Bolsena e altri centri della provincia, ho ritenuto opportuno che la Lega approdasse anche in tutti quei comuni della Teverina che andranno alle urne per le amministrative di maggio, unitamente alla Europee.

Tra i vari volti nuovi presenti al meeting, con cui mi sono confrontato, ho apprezzato molto l’approccio di Susanna Fioco all’idea di rinnovamento e cambiamento su cui Matteo Salvini sta puntando da anni. Susanna sarà la referente per il comune più importante dell’intera area, di cui fanno parte anche Celleno, Civitella D’Agliano, Castiglione in Teverina, Lubriano e Graffignano.

A breve sarà nominato anche un responsabile d’area per i sei comuni che avrà il ruolo di coordinare le attività dei rappresentanti di zona.

Con la Fioco è nato un vero e proprio direttivo composto da una decina di ottimi elementi che si dedicherà, in maniera attenta e capillare, alle varie attività organizzative atte a far crescere la Lega nel comprensorio di Bagnoregio e Civita.
Abbiamo individuato il responsabile del tesseramento, l’addetto stampa, il capo settore giovani, l’operatore web, il rappresentante per i commercianti e gli artigiani e un piccolo gruppo di supervisori che, quotidianamente, perlustreranno il territorio al fine di individuare criticità e proposte da sviluppare.

Durante il dibattito si è oltretutto stabilito di aprire una sede per dare la possibilità ai cittadini di Bagnoregio di consultarsi e confrontarsi con il partito di Salvini per qualsiasi necessità o richieste di vario genere.
Siamo dunque pronti a scendere in campo anche nella Teverina».

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email