BASSANO ROMANO – “Con avviso a tutti gli utenti datato 29 settembre 2015 l’Amministrazione Comunale di Bassano Romano comunicava ai partiti politici locali che le plance di affissione (bacheche) da loro utilizzate sarebbero state trasferite PROVVISORIAMENTE in via Amerigo Vespucci, in previsione dei lavori per la costruzione dei marciapiedi siti in via San Gratiliano.

 

Sono trascorsi circa 6 mesi, siamo quasi all’inizio della campagna elettorale ed ancora le bacheche non sono state posizionate dove era stato promesso.

 

Il circolo “Oltre” Bassano 2020 con il candidato sindaco Carlo Pellegrini è convinto che questa situazione dimostra chiaramente che non c’è democrazia, il mancato ripristino delle bacheche nega la libertà di opinione, soprattutto in un momento delicato della vita politica bassanese per via delle imminenti elezioni amministrative.

 

Visto che i lavori sono ormai ultimati chiediamo con decisione che vengano riposizionate le bacheche dei partiti politici laddove si trovavano precedentemente i lavori”.

 

Il circolo “Oltre Bassano2020”

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email