BOLSENA – “Con il nuovo mese i cittadini bolsenesi si troveranno davanti una scomoda novità. Infatti, in via sperimentale, nei giorni di martedì e venerdì gli uffici comunali rimarranno chiusi tutta la giornata al pubblico.

Si tratta di un provvedimento – l’ennesimo – in fatto di gestione del personale che danneggia evidentemente l’utente finale che si troverà a non poter avere rapporti con gli uffici comunali per due giorni alla settimana; senza considerare che anche tutti coloro che si debbono recare presso gli uffici per motivi di lavoro subiranno ancor più problematiche.

Non si comprendono bene i motivi di questa decisione che inevitabilmente determinerà disagi per le chiusure e maggiori file nelle giornate di apertura.

Ovviamente la colpa di questa scelta va ascritta alla fallimentare gestione del personale operata dall’Amministrazione comunale che per anni ha proceduto ad una politica di riduzione del personale interno che non ha prodotto nessun risparmio ma solamente un aumento dei costi per i servizi che sono stati esternalizzati, senza alcun beneficio reale per la cittadinanza.

Chiediamo quindi che il Sindaco torni sui suoi passi e riveda un provvedimento che crea solo disagi senza alcun reale vantaggio!”

Gruppo Consiliare di opposizione Unione di Forze in Comune per Bolsena

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email