CIVITA CASTELLANA – Si stanno intensificando anche a Civita Castellana i controlli da parte della Polizia Locale per verificare la copertura assicurativa dei veicoli e la regolarità della revisione.

A tal proposito nei giorni scorsi è stato testato uno strumento che sarà a breve in dotazione del comando e che segnala le auto che non risultano in regola. Nel frattempo, come riportato in un comunicato del Comune civitonico, una donna è stata rintracciata e sanzionata dopo che aveva provocato un incidente e si era allontanata lasciando soltanto il proprio numero di cellulare. La donna aveva invaso la corsia opposta e urtato il veicolo che procedeva in senso contrario al suo. Dopo essersi fermata aveva dato il solo numero di cellulare (senza lasciare targa, nome e assicurazione) al conducente del veicolo che aveva urtato, ripartendo subito dopo. La signora era stata contattata immediatamente e comunicava che si sarebbe presentata presso gli uffici della Polizia Locale, ma nei giorni successivi è risultata irrintracciabile.

Dopo accurate indagini, coordinate dal Comm. Capo Antonio Presutti, la Polizia Locale ha identificato l’intestataria dell’utenza telefonica e da qui è potuta risalire alla conducente e al veicolo. La signora è stata convocata presso gli uffici comunali e le sono state contestate tutte le violazioni commesse.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email