Massimo Petroni

CIVITA CASTELLANA Vestiranno la casacca rossoblù anche nella prossima stagione, l’undicesima consecutiva in serie D per la formazione di Civita Castellana, Francesco Vittori classe 1998, viterbese, centrocampista che ha collezionato nella passata stagione 28 presenze e realizzato 4 gol; Riccardo Gnignera, romano, classe 1999, difensore, che ha disputato 20 partite e realizzato una rete; Emanuele Tiozzo, romano, classe 1999, attaccante, 15 presenze un gol.

La trattativa è stata chiusa in poco tempo dal presidente Francesco Bravini, dal diesse Gigi Coni e dal diggi Massimo Petroni: “ Il nostro obiettivo di riconfermare i tre giocatori – ha detto quest’ultimo – è stato centrato. Tutti e tre nella scorsa stagione hanno disputato un campionato eccellente e pertanto meritavano la nostra fiducia e si sono guadagnati anche quella del nuovo tecnico. Si tratta di bravi ragazzi e ottimi giocatori che si vanno ad aggiungere a quelli già confermati.

Il nostro obiettivo resta sempre quello di puntare sui giovani, disputare un campionato senza affanni e toglierci belle soddisfazioni e sono certo che contribuiranno a portare in alto la Flaminia”.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email