Asporta camion per raccolta rifiuti e ci carica ottone rubato, una denuncia

0

CIVITA CASTELLANA – Immediata risposta dei Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana al furto di un camion della raccolta rifiuti e di materiale in ottone asportati a Vignanello. Ieri, a conclusione delle indagini e degli accertamenti immediatamente intrapresi, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile unitamente ai colleghi della Tenenza di Guidonia Montecelio, hanno denunciato per furto aggravato un imprenditore 46nne di Guidonia, titolare di una società di lavorazione scarti ferrosi.

 

Avendo riscontrato delle responsabilità dell’uomo gli investigatori hanno ottenuto un decreto di perquisizione dall’autorità Giudiziaria viterbese nei confronti dello stesso ed all’interno dello stabilimento siderurgico con sede in Guidonia Montecelio hanno rinvenuto sia il camion rubato che la refurtiva consistente in circa 21 quintali di materiale in ottone. L’uomo è stato quindi denunciato per furto aggravato e sono tutt’ora in corso le indagini per identificare i complici che hanno partecipato alla commissione del reato.

 

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro ed affidato in custodia giudiziale alla società proprietaria mentre il materiale in ottone è stato affidato ad un deposito giudiziale di Guidonia Montecelio in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria competente.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.