10.2 C
Viterbo
HomeAttualitàCivita Castellana, incidente mortale sulla Flaminia

Civita Castellana, incidente mortale sulla Flaminia

Pubblicato:

La squadra dei Vigili del Fuoco di Civita Castellana è intervenuta a prestare soccorso sulla strada Flaminia per un gravissimo incidente stradale. Il punto esatto dove è avvenuto il sinistro è il chilometro 61, dove per cause ancora da definire c’è stata la collisione tra un’autovettura e un motociclo.

Sull’autovettura viaggiavano una coppia, marito e moglie, mentre sulla moto un ragazzo e una ragazza; a seguito dell’impatto, sia il conducente che il passeggero del motociclo sono stati sbalzati dalla moto e la ragazza eh è stata investita da un autotreno che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

Sull’autotreno viaggiava solamente il conducente, sia quest’uomo che la coppia nell’autovettura non hanno richiesto soccorso medico sanitario.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è consistito nel supporto al personale sanitario per il soccorso del ragazzo alla guida della moto che è rimasto cosciente durante le operazioni di salvataggio ma in condizioni molto gravi è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Gemelli.

La ragazza, rimasta incastrata sotto l’autotreno, è stata estricata dai Vigili del Fuoco e affidata al personale medico che dopo vari tentativi di rianimazione, purtroppo, ne hanno constatato il decesso.

Il 118 è intervenuto con le autoambulanze di Civita Castellana e di Rignano, con l’automedica di Stimigliano più l’elisoccorso; l’Arma dei Carabinieri con tre pattuglie e i Vigli del Fuoco presenti sul posto con la squadra di Civita Castellana, 5 unità di personale un mezzo pesante fuoristrada.

Articoli correlati

Articoli recenti