Un grave incidente stradale con due feriti che erano a bordo di uno scooter si è verificato ieri sera su stradaTerme nei pressi del bivio con strada del Bullicame.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Viterbo, verso le ore 21,30 una utilitaria che si era immessa sulla strada terme proveniente da strada Bullicame è venuta a collisione con uno scooter proveniente dalla Tuscanese.

Nell’urto violento una ragazza che si trovava sul sellino posteriore dello scooter è stata sbalzata ad alcuni metri dal luogo dell’impatto, mentre la moto con il conducente ha urtato un palo di segnaletica stradale finendo la corsa contro la rete metallica di limitazione di una prorietà privata.

Diversi automobilisti hanno prestato i primi soccorsi ma le condizioni dei due feriti hanno richiesto l’intervento del 118.

I Carabinieri del Radiomobile hanno iniziato i rilievi ma hanno dovuto chiedere rinforzi alla centrale in quanto il traffico era notevole e le vetture pur essendo il fondo stradale reso viscido dalla pioggigia viaggiavano a velocità sostenuta.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che ad avere la peggio sia stato il conducente del mezzo a due ruote.