Nepi, arrestato un ricercato per associazione a delinquere e ricettazione di beni provento di furto

Nella costante lotta per mantenere l’ordine e la sicurezza nella nostra comunità, i carabinieri hanno eseguito un arresto significativo a seguito di un ordine di carcerazione.

Il giovane in questione è un ragazzo sulla trentina, rintracciato e catturato dalle forze dell’ordine dopo essere stato oggetto di un mandato di arresto, emesso dal Tribunale di Roma.

Secondo quanto riferito, l’uomo era ricercato in relazione ad una serie di gravi reati, tra cui l’associazione a delinquere e la ricettazione di beni provento di furto.

L’arresto è il risultato di un lavoro impeccabile delle forze dell’ordine la cui priorità è sempre la sicurezza della comunità, assicurando alla giustizia coloro che violano la legge e mettono in pericolo la vita e la proprietà degli altri.

Il giovane in questione, che si trovava già agli arresti domiciliari e coinvolto in ambienti della criminalità comune nell’area nord di Roma, per i reati di associazione a delinquere e la ricettazione di beni provento di furto, nei sui confronti veniva eseguito un ordine di carcerazione e condotto presso la casa circondariale “Mammagialla” di Viterbo.