CASTEL SANT’ELIA – Bella operazione di servizio compiuta dai Carabinieri della Stazione di Castel Sant’Elia alla lotta contro il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.

 

I militari dell’Arma erano da tempo sulle tracce di un uomo 24nne del luogo, che aveva un atteggiamento sospetto ed al di sopra delle righe. Ieri i militari, a seguito di attività info investigativa, sono venuti a conoscenza che lo stesso si fosse recato presso un garage che aveva in uso per preparare lo stupefacente da piazzare sul mercato, così hanno deciso di intervenire e fare irruzione nel locale.

 

Al momento dell’ingresso il giovane era intento ad armeggiare con un bilancino di precisione e nella circostanza venivano rinvenuti 15 grammi circa di haschish, 170 grammi di marijuana e un secondo bilancino di precisione.

 

Alla luce di ciò il ragazzo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacente ed è stato sottoposto a sequestro sia la droga rinvenuta che il materiale utilizzato per il confezionamento. Ora saranno svolti accertamenti per verificare il principio attivo della sostanza rinvenuta.

Commenta con il tuo account Facebook