VALLERANO – Chiusa da anni, riapre finalmente la piscina comunale di Vallerano. Con grande soddisfazione il Sindaco Maurizio Gregori inaugurerà il nuovo impianto sabato 19 Novembre.

Si tratta della realizzazione di un obiettivo fondamentale di questa amministrazione comunale, che dal primo giorno del suo insediamento ha lavorato costantemente per la riapertura di un impianto sportivo che darà slancio ad un paese di 2700 abitanti, e come in passato tornerà ad essere il punto di riferimento per molti comuni della zona. Proprio per l’importanza che la struttura riveste per il territorio, e non solo per Vallerano, all’inaugurazione saranno presenti i sindaci dei comuni limitrofi.

Durante i lavori di ristrutturazione molte sono state le difficoltà e le “sorprese” negative di una struttura i cui impianti da decenni non venivano sottoposti ad alcun tipo di manutenzione. La struttura è oggi dotata di spogliatoi totalmente rinnovati, di una reception, di una sala d’attesa per i genitori e di una palestra fitness a bordo piscina.

La società sportiva “Dimensione Nuoto” che gestirà l’impianto, è una garanzia di professionalità nel settore. Ha da sempre creduto nelle potenzialità dell’impianto di Vallerano e con convinzione porterà molte famiglie ad utilizzare la struttura, sotto la guida di professionisti di alto livello.

La piscina comunale rappresenta un altro tassello di questa amministrazione, senza precedente esperienza politica ma che con tanta voglia di fare sta realizzando, in periodi difficilissimi, grandi cose!

Siamo felici di poter riconsegnare ai cittadini di Vallerano e non solo un impianto sportivo rinnovato che ha tante potenzialitá per crescere ancora.

piscina-comunale-vallerano-2

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email