23.9 C
Viterbo
HomeAttualitàAzzurri per la Tuscia: “Congratulazioni a Romoli nuovo Presidente dell’Upi Lazio, lavorerà...

Azzurri per la Tuscia: “Congratulazioni a Romoli nuovo Presidente dell’Upi Lazio, lavorerà nel migliore dei modi come sta già facendo nella Tuscia”

Pubblicato:

Quella di ieri è stata una giornata storica e piena di emozioni per la Tuscia: il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli è stato infatti eletto Presidente dell’Unione delle Province Italiane (Upi) Lazio.

Come consiglieri provinciali del gruppo “Azzurri per la Tuscia”, facciamo le più sincere congratulazioni al nostro Presidente e amico. Si tratta infatti di un altro prestigioso e meritato riconoscimento per Alessandro, le cui grandi capacità amministrative sono ormai sotto gli occhi di tutti nella Tuscia e presto lo saranno anche nelle altre Province del Lazio.

Allo stesso tempo, vogliamo ringraziare il coordinamento regionale di Forza Italia e i tanti amministratori provinciali del Lazio che militano in questo partito per aver sostenuto la candidatura e l’elezione del Presidente Romoli.

Da parte nostra, facciamo un grandissimo in bocca ad Alessandro e gli auguriamo buon lavoro. Non abbiamo dubbi che saprà fare del suo meglio anche in questa nuova veste di Presidente dell’Upi Lazio.

Articoli correlati

Articoli recenti