VITERBO – Coldiretti Viterbo è lieta di segnalare che sabato 9 maggio 2015, la celebre cantante Annalisa Minetti, sarà la madrina alla cena della serata di solidarietà che si terrà a Viterbo, in Piazza del Plebiscito, con l’associazione Juppiter e le altre associazione del volontariato della Tuscia.

 

Coldiretti, insieme ad alcune Aziende Agricole e Cooperative viterbesi, sono liete di collaborare alla realizzazione della cena con prodotti tipici della Tuscia a km zero.

 

I ringraziamenti vanno alla Cooperativa Zootecnica di Viterbo per aver collaborato alla realizzazione della cena con carne, salumi, formaggi, legumi e verdure; all’Azienda Agricola Capati di Civita Castellana per le farine e per il pane; alla Cooperativa Cesare Battisti di Vetralla e all’Azienda Agricola Casasole Giulio Cesare di Bolsena per l’olio extravergine d’oliva; al Consorzio Cooperativo Ortofrutticolo Alto Viterbese di Grotte di Castro per i legumi; all’Azienda Agricola F.lli Stefanoni di Viterbo per i salumi. I ringraziamenti si estendono anche alle altre aziende agricole nostre associate. Per la serata di sabato è prevista la partecipazione di circa 800 persone, che prenderanno parte alla cena di solidarietà. Per la Coldiretti di Viterbo saranno presenti il Presidente, Mauro Pacifici e il direttore Ermanno Mazzetti (foto) che si dichiarano entusiasti di essere parte attiva in una iniziativa meritevole come questa, di immenso valore sociale e solidale.

 

“Quella di sabato sarà una serata in cui Coldiretti Viterbo sarà ben contenta di dare il suo contributo con i prodotti delle terre della Tuscia” ha dichiarato il direttore Mazzetti. “Il volontario e la solidarietà sono valori condivisi da sempre anche da Coldiretti, per questo motivo la nostra collaborazione per l’evento di sabato ci riempie di orgoglio e siamo sicuri che sarà una iniziativa che riscuoterà successo” ha aggiunto infine il Presidente Pacifici.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email