«Domani, martedì 9 ottobre 2018, – comunica Luca Talucci, presidente provinciale Silb Fipe Viterbo, – presso la sala conferenze “cunicchio” della camera di commercio di Viterbo siterrà il convegno / dibattito dal tema “domande e risposte a km 0”.

Alla presenza delle autorità competenti si affronteranno le tematiche che riguardano la sicurezza e l’abusivismo danzante.

Ad oggi il lavoro svolto dal Silb di Viterbo ha evidenziato lacune ed il mancato rispetto delle normative vigenti. Altro tema importante ancor di più è la sicurezza spesso sottovalutata rispetto al Protocollo voluto e siglato dalla Prefettura di Viterbo in termini di sicurezza.

Riteniamo il nostro ruolo importante non solo a tutela degli associati ma alla tutela degli avventori nonché del personale operante nel settore.

Saranno presenti: S.E il Prefetto di Viterbo, Sindaco della città di Viterbo, Presidente Confcommercio Lazio nord, Presidenza nazionale Silb Fipe – Maurizio Pasca, Coordinatore nazionale all’abusivismo Giampaolo Scagliola, Avvocato Silb nazionale Rita Caruso, Consulente Nazionale Rino Sportoletti, oltre ai gestori e proprietari dei locali di settore».

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email