Gli e-commerce oggi ci offrono prodotti di ogni genere, anche alcuni che ci permettono di risparmiare sulla bolletta di luce e gas. Stiamo parlando dei prodotti offerti sullo store di Iren Luce e Gas, https://prodotti.irenlucegas.it/, dei dispositivi di vario genere che consentono di vivere al meglio la casa, di sfruttare gli impianti in modo corretto e di spendere meno per la bolletta a fine mese.

Prodotti per la casa
Sono vari i prodotti per la casa offerti sull’e-commerce di Iren, a partire dai comodi termostati intelligenti. Si tratta di termostati programmabili, che si connettono direttamente all’impianto di riscaldamento presente in casa; una comoda interfaccia touch permette di modificare velocemente e in maniera efficace la temperatura presente in casa, oltre a programmare l’aumento e l’abbassamento del calore all’interno dell’abitazione. Questo permette di monitorare al meglio la temperatura, oltre ad evitare gli sprechi. Nelle ore in cui nessuno è presente inca sa infatti si possono tenere temperature inferiori, da alzare prima del rientro, per trovare una casa calda e confortevole. I termostati intelligenti si possono anche comandare da remoto, utilizzando lo smartphone, funzionalità ideale nel caso in cui si rientri in modo imprevisto, o per una seconda casa. Particolarmente interessante è anche il kit di lampadine a Led offerto da Iren. Queste lampadine hanno un consumo di varie volte inferiore rispetto a quelle ad incandescenza e almeno del 30% inferiore del consumo delle lampadine un tempo dette “ a basso consumo”. Utilizzare lampadine di questo tipo in tutta la casa consente un elevato risparmio sulla bolletta dell’energia elettrica, pur garantendo una perfetta illuminazione. Queste lampadine sono anche amiche dell’ambiente, in quanto hanno una durata di molti anni, senza la necessità di sostituirle periodicamente.

Non solo prodotti
Sul sito di Iren non sono disponibili esclusivamente prodotti, ma anche alcuni interessanti servizi. Particolarmente interessante il programma Casa Senza Pensieri Caldaia; si tratta di un servizio che garantisce la regolare manutenzione ordinaria della caldaia. Chi aderisce a questo servizio otterrà l’intervento annuale da parte di un tecnico specializzato, in grado di pulire e controllare la caldaia e di effettuare la verifica obbligatoria dei fumi. Inoltre chi aderisce al programma ha anche la possibilità di richiedere l’intervento di tecnici specializzati per qualsiasi tipo di piccolo guasto o disguido che si può verificare in casa, per una cifra massima secondo contratto. Stiamo parlando di un servizio unico, che ci mette al sicuro da qualsiasi piccolo problema come ad esempio la porta che non si apre o una tapparella che si rompe.

Come si paga
Per i clienti Iren i prodotti disponibili sull’e-commerce dell’azienda hanno anche un particolare vantaggio: sono pagabili in comode rate. Non si tratta di una rateizzazione che comporta il pagamento di interessi o l’apertura di un finanziamento. Stiamo invece parlando della possibilità di rateizzare il costo del prodotto, o del servizio, direttamente in bolletta. Suddividere la cifra spesa in 12 rate consente di renderla ancora meno pesante per il budget familiare, rendendola più leggera.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email