Un weekend, il prossimo, da trascorrere al mare. Tarquinia lido è la soluzione ideale per iniziare la stagione estiva, con gli stabilimenti balneari aperti e rinnovati.

#mitmitatarquinia

Divertimento e relax, un bel bagno di sole e mare ma anche cultura, da ri-vedere le meraviglie del centro storico nella Tarquinia degli Etruschi, dei poeti e dei pittori.

#mitmitatarquinia

Poi una esperienza per “mangiar bene” e questo grazie al #mitmita, il trendy bar che lo scorso anno ha dominato la stagione estiva di Tarquinia stupendo molti per la qualità dei servizi, soprattutto con l’offerta di ristorazione.

#mitmitatarquinia

#mitmitatarquinia per la stagione 2020 presenta nuove sorprese in una location ulteriormente rinnovata, studiata per ambientazioni di classe ma non snob, nel totale rispetto delle disposizioni per il distanziamento sociale, con menù innovativi e prezzi convenienti.

L’attenzione per i dettagli, la ricerca per materie prime a km0, il lavoro artigianale per qualcosa di buono che permetta di dimenticare, almeno per un attimo, l’incubo della pandemia e il confinamento Covid-19.

https://www.facebook.com/MitMitaTarqui/videos/705574940207937/