MONTEFIASCONE – Il baseball montefiasconese ha organizzato nell’estate del 2017 un nutrito programma di festeggiamenti per il 50° anno dalla sua costituzione.

È per noi un’importante occasione e abbiamo voluto essere presenti nell’estate falisca, sottolineando il forte legame con il nostro territorio e l’orgoglio con il quale lo rappresentiamo in tutta Italia e, talvolta, anche nel mondo. I festeggiamenti hanno ottenuto il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della Pro-Loco.

Durante la conferenza stampa verranno illustrati gli obiettivi ed i dettagli organizzativi dei festeggiamenti, organizzati da un Comitato apposito ed in piena collaborazione con la società.

Parteciperà alla conferenza stampa anche il Responsabile della Comunicazione della Federbaseball Marco Landi.

Saranno anche annunciati gli importanti ospiti che saranno presenti ai diversi eventi.

In sintesi il programma prevede: due docu-film, uno breve per est Film Festival ed uno più lungo, due stand su Corso Cavour con mostra fotografica, divise storiche, cimeli, etc.., degustazioni di vini in gemellaggio con altri baseball club, un libro fotografico, una giornata di solidarietà, uno spettacolo serale di musica e aneddoti scritto per l’occasione, una lotteria e una giornata di festa sul campo. Sarà anche disponibile il tunnel di battuta gonfiabile per il Provabaseball dei bambini.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email