MONTEFIASCONE – La gara che si è giocata sullo stadio alle Fontanelle, dal fondo allentato, alla presenza di circa cinquanta spettatori, sotto un cielo coperto con una temperatura piuttosto bassa, non ha offerto la gioia di alcuna rete.

Le due formazioni, in campo, hanno espresso un bel gioco, con continui capovolgimenti di fronte, anche se, la formazione ospite di mister Geretto, ha dimostrato di essere una compagine più compatta con un gioco più lineare ed incisivo. I ragazzi locali di mister Ricci hanno, non solo retto bene alle incursioni nemiche, ma si sono resi, anch’essi pericolosi in almeno tre occasioni, anche se, con minor incisività. Ne è uscita fuori una gara bella ed avvincente e, anche se è mancata l’emozione del goal, gli spettatori, sugli spalti, si sono ugualmente divertiti.

Va comunque sottolineata anche la diversità di statura tra i calciatori delle due formazioni; più grandi gli ospiti, più piccoli i locali, elemento questo che ha pesato sull’andamento della gara. Un punto prezioso per i ragazzi di mister Geretto, che si mantengono nella zona alta della classifica, due punti perduti dai ragazzi di mister Ricci che, con la vittoria, avrebbero potuto raggiungere gli avversari al terzo posto; comunque, anche con il solo punto, portato a casa, i ragazzi locali di mister Ricci mantengono il passo delle altre formazioni nella zona alta della classifica.

Brigliozzi Pietro

0 Montefiascone: Cioccolanti; Vitale, Parri; Terzoli, Morucci, Brachini; Bruni, Magrini, Sena, Mattei, Bellanova. A disp.: Gianlorenzo, Sabatini, Merlo, Pacini, Coletta, Vittori. All. Ricci

0 A.S.Accademy: Colella; Mannarino, Bianconi; Falasconi, Moisè, Spiridigliozzi, Giorgino, Beltrano, Pascarelli, Rossi A., Cappelletti. All. Geretto

Arbitro: Giuseppe Noto di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook