MONTEFIASCONE – Venerdì 2 dicembre alle ore 18.00 presso l’Hotel Italia, l’Assessore al Comune di Montefiascone Paolo Manzi, Dario Bacocco e Giovanni Arena per “Forza Italia”, Mauro Rotelli per “Fratelli d’Italia” ed Enrico Contardo per “Noi con Salvini” si confronteranno sulle ragioni del NO,per chi volesse saperne di più!

I leader del centro-destra viterbese si confronteranno sul Referendum confermativo di domenica 4 dicembre in merito alle proposte di modifica sulla nostra Costituzione adottate dal Governo Renzi.

Il club azzurro montefiasconese invita, nel contempo, tutti gli iscritti, amici, simpatizzanti e, non ultimi, gli “indecisi” di Montefiascone, a recarsi alle urne domenica e VOTARE NO.

Un NO forte e motivato, perché sono in gioco le regole della Democrazia e, soprattutto, il futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti: con il SI, il Governo Renzi approva una “sua” legge elettorale e continua la sua azione di governo con meno del 20% degli aventi diritto al voto. Il SI al Referendum abolisce in maniera scriteriata le Province. Bisognava farlo, sicuro, ma chi spargerà nelle strade il sale questo inverno? Chi tapperà le buche, chi manterrà in sicurezza le nostre Scuole? Nessuno lo sa. E’ quello che vogliamo? NO .

Con questo Referendum, Renzi e la sua truppa cercano quella legittimazione che non hanno mai avuto dal voto degli italiani. Anche per questo noi diciamo No e invitiamo anche Te a dire No con noi”.

Alessandro Guarducci
Commissario FI Montefiascone

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email