MONTEFIASCONE – Grande soddisfazione per i giocatori ed i tecnici del WiPlanet per la prestazione in battuta della squadra, terza alla pari con lo Junior Rimini, nella speciale classifica stilata settimanalmente dal Comitato Nazionale Classificatori della Federbaseball, tra le 49 squadre della serie B 2018. La media battuta di squadra è di 322, dietro a Nuova Pianorese con 348 e Lupi Roma con 346. Inoltre, le classifiche individuali dei battitori vedono CARLO Capezzali primo con la stratosferica media battuta di 579 (11 valide su 19 turni, tra cui un fuoricampo contro la Fiorentina, con 8 Basi su Ball e due colpiti, e solo 2 strike-out).

MATTEO Gianni è terzo con una media di poco inferiore, 520. Pur avendo 13 valide, ma su 25 turni; ha battuto soprattutto singoli, con 5 basi su ball e 4 strike-out.

Riportiamo anche risultati e classifica della settimana. Sottolineando che, diversamente da quanto comunicato precedentemente, la seconda partita con il CALI, sospesa per oscurità al 9° inning con il Montefiascone in vantaggio, va completata. E quindi non è vinta dai falisci.

RISULTATI DEL 29 APRILE

1° INCONTRO

2° INCONTRO

WIPLANET MONTEFIASCONE CALI ROMA

11-8

Sosp.

LIVORNO CATALANA ALGHERO

3-4

10-5

LATINA FIORENTINA

5-3

6-9

Commenta con il tuo account Facebook