Marianello Dario

 

MONTEFIASCONE – In un anno importante come questo è partita nel migliore dei modi la stagione agonistica del Montefiascone Baseball Softball ASD 67, che vede impegnate nei campionati giovanili una formazione under 12 e una under 15 ed il ritorno a livello nazionale nel campionato di serie B della formazione seniores.

Stagione importante questa per la ricorrenza dei 50 anni di attività agonistica-sportiva che ha visto crescere e passare sul proprio campo numerosi atleti e campioni sia di casa che stranieri. I campionati giovanili iniziati già alla metà di Aprile hanno portato subito buoni risultati con due vittorie consecutive sia della formazione under 12 che dei colleghi under 15, vittorie che hanno dato momentaneamente al Montefiascone Baseball la vetta dei rispettivi campionati. Il percorso è ancora lungo e faticoso per i giovani atleti, ma le aspettative dei coach Vaselli Fabio e Marianello Marco sono buone.

Appuntamento a sabato prossimo che vedrà difronte le squadre delle due società della Tuscia, Viterbo e Montefiascone, due ottime realtà di questo strano…splendido gioco.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email