Da Domenica a Ferragosto il Provabaseball con il Tunnel gonfiabile poi sabato 17 l’Open Day presso lo Stadio Baseball

Sull’onda dell’entusiasmo dopo la conquista dei play-off per la promozione in A2, il Montefiascone Baseball, durante la Fiera del Vino, dedica la propria attenzione ai bambini e ragazzi, di ambo i sessi, facendo loro provare questo gioco.

Il momento clou è il Provabaseball, con il tunnel gonfiabile della Federbaseball dove tutti i ragazzi potranno provare gratuitamente a battere e tirare la pallina, e che sarà a disposizione a Piazzale Roma, da domenica a Ferragosto, dalle 18 alle 24.

Il Provabaseball è un gioco che entusiasma i bambini, e possono provare tutti quelli da 5 a 14 anni, maschi e femmine. A guidarli saranno sia i tecnici della società qualificati per il settore giovanile, sia gli atleti della squadra maggiore che hanno appena conquistato i play-off per la serie A2.

Poi, se vorranno, potranno partecipare agli “Open day” che il Montefiascone Baseball Softball organizzerà nelle prossime settimane; il primo si terrà nel pomeriggio di Sabato 17 Agosto, presso lo Stadio comunale del Baseball in via Contadini. I ragazzi potranno divertirsi sul campo ed i genitori avere informazioni sull’attività della società.

Tutti quelli che parteciperanno avranno un simpatico ricordo della giornata e chi vorrà continuare potrà provare gratuitamente fino alla fine di settembre.

Commenta con il tuo account Facebook