Nepi, festeggiati i 50 anni della Pro Loco

0

 

NEPI – Domenica 19 marzo a Nepi è stata preparata una merenda con pane e cioccolato per tutti, con un pane lungo 50 metri per celebrare i 50 anni della Pro Loco di Nepi e per invitare tutti al tesseramento.

È iniziata la collaborazione della Pro Loco con le Associazioni presenti sul territorio, come anticipato dal Presidente Fabio Pifferi in occasione della cerimonia di presentazione del nuovo Consiglio Direttivo, che si è tenuta il 5 marzo nella Sala Nobile del Comune di Nepi.

L’iniziativa di ieri ha visto protagonisti un centinaio di ragazzi vestiti da cioccolatini che hanno spalmato di cioccolata una baguette per tutta la lunghezza della piazza, mentre altri giovani hanno allietato il pomeriggio con canzoni e musiche che ci hanno fatto conoscere talenti giovanili veramente notevoli e con tanta voglia di fare.

L’Associazione Pro Loco di Nepi ringrazia l’Associazione L’Attesa e il Comitato Genitori Istituto Stradella per la gioiosa partecipazione, oltre ai volontari della Croce Rossa sempre pronti alla collaborazione.

Le iniziative riescono bene quando c’è la partecipazione di tutti!

I nostri ragazzi hanno dato l’esempio facendo il primo passo. Ora tocca a genitori, nonni, zii, amici e parenti tutti: oggi facendo la tessera e da domani facendo parte attiva dell’Associazione Pro Loco, che offre e chiede la collaborazione di tutti.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.