“Accendiamo i sogni”, parte la raccolta fondi per Cioccotuscia

L’appello degli organizzatori: “La prossima edizione di Cioccotuscia Viterbo prevede l’ampliamento delle varie attività in diverse piazze e location del centro storico di Viterbo e per questo le spese per l’organizzazione sono notevolmente aumentate. Come ogni anno, ci sosterranno enti pubblici, associazioni di categoria e sponsor privati ma non basta!

Infatti vorremmo riuscire a migliorare ancora di più la manifestazione sia per qualità che in quantità (allestimenti, spettacoli, laboratori, giochi etc.).

Chiediamo un aiuto a chi conosce Cioccotuscia, a chi vuole sostenere lo sviluppo di eventi a Viterbo, a chi conosce la serietà degli organizzatori, di fare un piccolo sforzo per sostenere la manifestazione più dolce di Viterbo”.

È possibile per tutti (sia privati che aziende) fare un bonifico (entro il 25/09) alle seguenti coordinate:


intestazione: ass. culturale anomis eventi

iban: it14v0538714500000003062658

causale: erogazione liberale per Cioccotuscia 2023

Per ogni bonifico verrà rilasciata una ricevuta di erogazione liberale (per aziende, su richiesta, sarà emessa fattura).

Per ogni bonifico di almeno € 50 sono previsti in omaggio: n.1 tazza ufficiale Cioccotuscia + n.2 tavolette di cioccolato ufficiale Cioccotuscia (da ritirare durante la manifestazione).

È possibile contribuire anche con importi inferiori a € 50.

Per info 3931248223