Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Orte, in via Le Piane, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. Nello specifico è prevista l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione che ottimizzerà il microclima interno sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale. Per consentire l’esecuzione dei lavori da martedì 5 luglio prossimo l’ufficio non sarà operativo.

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto il potenziamento della sede di Orte Stazione, in via Dante Alighieri, per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, che osserva orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A disposizione dei cittadini anche gli sportelli ATM Postamat di entrambi gli uffici che saranno regolarmente operativi.

La riapertura dell’ufficio postale di Via Le Piane è prevista per lunedì 11 luglio prossimo.

Articolo precedenteWeb App taletespa.k-pas.it per prenotare gli appuntamenti
Articolo successivoTarquinia Divino Etrusco 2022, si parte il 19 agosto con enogastronomia, musica, cultura, spettacoli e archeologia