Stanno per iniziare i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova organizzati dal Comitato Classe 1978 Orte, presieduto da Gianpaolo Roma. I festeggiamenti arrivano alla conclusione di un anno ricco di eventi organizzati collaborazione con le altre associazioni del paese e la Parrocchia dei SS Giuseppe e Marco. Un anno di emozioni, di divertimento, di continue sfide al motto di “Da Baucche a Marzabotto… daje f..Orte 78”.

VENERDI’ 7 GIUGNO
Tutti i successi Disco-Pop italiani e stranieri degli anni 80 con la Band Margo’80
SABATO’ 8 GIUGNO
Grande concerto de I Ricchi e Poveri che festeggiano mezzo secolo di successi, più di venti milioni di dischi venduti nel mondo riproponendo i grandi successi del passato e il nuovo singolo “Marikita”
DOMENICA 9 GIUGNO
Grande spettacolo di varietà con special guest il comico Massimo Bagnato da Colorado.
LUNEDì 10 GIUGNO
Sfilata di moda in collaborazione con alcune attività di Orte e Viterbo. La serata verrà animata dall’associazione “Onda Salsera 2” con una esibizione di balli
MARTEDI’ 11 GIUGNO
Spettacolo di teatro dialettale “11° nun t’ambicciassi” della Compagnia teatrale La Vojola che farà ridere e commuovere il pubblico
MERCOLEDì 12 GIUGNO
Serata dedicata alla processione in onore del Santo
MERCOLEDI’ 13 GIUGNO
Si chiude ballando con lo spettacolo musicale di Samuele Biribicchi e con il concerto di fontane danzanti.

E per chi volesse abbinare allo spettacolo i piaceri della cucina durante l’arco di tutta la festa dalle ore 20,00 in poi sarà aperto una stand gastronomico, Orte’s Saloon guidato dalla classe 1979.

Commenta con il tuo account Facebook