Stanno per iniziare i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova organizzati dal Comitato Classe 1978 Orte, presieduto da Gianpaolo Roma. I festeggiamenti arrivano alla conclusione di un anno ricco di eventi organizzati collaborazione con le altre associazioni del paese e la Parrocchia dei SS Giuseppe e Marco. Un anno di emozioni, di divertimento, di continue sfide al motto di “Da Baucche a Marzabotto… daje f..Orte 78”.

VENERDI’ 7 GIUGNO
Tutti i successi Disco-Pop italiani e stranieri degli anni 80 con la Band Margo’80
SABATO’ 8 GIUGNO
Grande concerto de I Ricchi e Poveri che festeggiano mezzo secolo di successi, più di venti milioni di dischi venduti nel mondo riproponendo i grandi successi del passato e il nuovo singolo “Marikita”
DOMENICA 9 GIUGNO
Grande spettacolo di varietà con special guest il comico Massimo Bagnato da Colorado.
LUNEDì 10 GIUGNO
Sfilata di moda in collaborazione con alcune attività di Orte e Viterbo. La serata verrà animata dall’associazione “Onda Salsera 2” con una esibizione di balli
MARTEDI’ 11 GIUGNO
Spettacolo di teatro dialettale “11° nun t’ambicciassi” della Compagnia teatrale La Vojola che farà ridere e commuovere il pubblico
MERCOLEDì 12 GIUGNO
Serata dedicata alla processione in onore del Santo
MERCOLEDI’ 13 GIUGNO
Si chiude ballando con lo spettacolo musicale di Samuele Biribicchi e con il concerto di fontane danzanti.

E per chi volesse abbinare allo spettacolo i piaceri della cucina durante l’arco di tutta la festa dalle ore 20,00 in poi sarà aperto una stand gastronomico, Orte’s Saloon guidato dalla classe 1979.