VETRALLA – Chiusura asilo nido di piazza Umberto. Le mamme chiedono un incontro con il sindaco ma, a loro dire, è troppo impegnato. Le mamme disperate si rivolgono per un aiuto a Gennaro Giardino del noto gruppo Striscia Vetralla.

“Apro una parentesi – afferma Giardino -. L’attuale amministrazione di maggioranza, già proveniente per la maggior parte dalla vecchia opposizione, ha spesso lamentato che la vecchia amministrazione Aquilani non riceveva i cittadini. Forse questo atteggiamento è un virus di palazzo comunale?”

Di seguito il testo del messaggio inviato a Giardino dalla mamme: “Ciao Gennaro in questi giorni stiamo vivendo il problema dell’asilo chiuso perche dichiarato inagibile e a tutt’oggi ancora non sappiamo dove andranno dislocate le sezioni e la sistemazione dei nostri figli…noi mamme abbiamo chiamato in comune cercando di prendere un appuntamento con il Sindaco Coppari e ci è stato risposto che questa settimana non ci può ricevere per i troppi impegni…credo che a tutt’oggi non abbiano ancora una soluzione e cercano di non affrontare il problema. Puoi aiutarci ???? grazie buona giornata!!!!”. Firmato Mamme in****te.

“Signor Sindaco – incalza Giardino – se ci sei batti un colpo!!!!!! Ricevere un cittadino che chiede un incontro fa parte dei compiti di un amministratore, capisco i suoi grandi impegni Istituzionali ma potrebbe benissimo interessare sulla questione l’Assessore competente”.