«Rivolgo le mie congratulazioni e auguro buon lavoro a Fortunato Mannino per la rielezione a segretario provinciale della Cisl di Viterbo.
In questi anni – afferma il Sen. Francesco Battistoni – ho avuto modo di apprezzare le sue capacità e il suo impegno, la disponibilità al dialogo e la grande serietà con cui ha approcciato alle criticità del mondo del lavoro.
Fortunato rappresenta una risorsa per il nostro territorio poiché ha sempre lavorato per un sano e costruttivo rapporto tra istituzioni e rappresentanti dei lavoratori e delle lavoratrici.
Sono convinto che ancora oggi, in un momento di forte criticità sociale, le sue doti e la sua riconosciuta esperienza, saranno elementi preziosi per progettare l’uscita dall’emergenza sanitaria della Tuscia ed il cammino verso la ripresa economica.
A lui, ed a tutta la dirigenza della CISL di Viterbo, tanti auguri di buon lavoro».
Articolo precedenteFusco, Olivieri, Marzo e Centola: “Presentata mozione per condannare l’aggressione militare ai danni dell’Ucraina e offrire solidarietà alla popolazione colpita”
Articolo successivoGiorno del Ricordo 2022, Comitato 10 Febbraio Viterbo: “Invitati anche fuori provincia, impegno intenso ma siamo stati ripagati dall’apprezzamento della gente”